Privacy Policy
 

*Cambiare per gli altri significa mentire a se stessi. * [cit]

 
 
 
 

SEZIONI

LINKS


module/counter/contatore.php

NoKappa
Valid XHTML 1.0 Strict
CSS Valido!

Trainer DP
Trainer Pokémon Diamante(I) e Perla(I) (No$gba)
Trainer DP è un programma che, accedendo alla memoria temporanea (RAM) dell'emulatore NO$GBA (2.4c, 2.6, 2.6a), permette la lettura di varie informazioni nei giochi Pokemon Perla (I) e Pokemon Diamante (I).


Il funzionamento è molto intuitivo in tutte le parti: si richiede solamente un po di cervello per evitare problemi.
Per ogni Modifica che si può fare c'è la presenza di 2 pulsanti: uno READ e uno WRITE (o EDIT). Il primo serve a leggere le informazioni dal gioco, utile per evitare di inserire tutto a mano e per permettere solo piccoli cambiamenti; il secondo serve a scrivere i cambiamenti.

*NOTA*: Per consentire il corretto funzionamento occore eseguire questa procedura:
  1. Aprire il trainer, aprire l'emulatore e scegliere il gioco. Il gioco deve essere già iniziato.
  2. Trascinare la croce nera (in alto a destra nel quadrato a destra) nella schermata dell'emulatore e lasciare il taso del mouse
  3. Cliccare su "Search Name"... L'opzione Automatica è consigliata (l'altra è stata lasciata solo se nello 0,0000000000001% dei casi l'automatica funzioni)
  4. Ora si possono modificare i valori

*NOTA*: Le funzioni per il pokemon in battaglia funzionano SOLO in BATTAGLIA (quindi anche se potete leggere, l'importante è che non scriviate)
*NOTA*: Ogni qual volta si chiude e si riapre l'emulatore va fatto il passo numero 1
*NOTA*: Ogni qual volta si resetta il gioco (chiusura emulatore, reset da parte del gioco o manuale, ecc.) bisogna premere su "Search Name"